Il mio primo Mini Album
E' con grandissima soddisfazione che oggi pubblico le foto del mio primo mini album!!
Inutile dire che vorrei farne altri 1000...ma li farò!!!
L' ho realizzato al corso organizzato presso "L'isola che non c'è" di Fiesso d'Artico, e condotto dalla magnifica Francesca, che ha ideato il progetto, dalla struttura ai materiali, scovando per noi queste meravigliose carte in edizione limitata e ci ha guidate in tutti i passaggi.
Alla fine ogni album è diverso dagli altri perchè ognuna di noi lo ha decorato in maniera differente pur usando gli stessi elementi.
Questa rilegatura a spirale così simpatica, così easy, contribuisce da sola a dare bellezza, io l'adoro!
E' stata la prima volta che ho partecipato ad un incontro di scrappine, ero anche emozionata e come sempre dal confronto con le altre, quasi tutte più esperte di me, ho imparato tantissimo e anche provato nuove tecniche.
L'album che sono riuscita a realizzare (che mi pare impossibile essere riuscita a realizzare, per l'esattezza), è fonte per me di grande soddisfazione, giubilo anche solo al tenerlo in mano, ahahaha!!
Di sicuro non è perfetto anzi ho dovuto rimediare a varie imperfezioni e inoltre io non sono molto spigliata nell' applicare i decori; sono molto indecisa (per la copertina ci ho messo un'eternità!) e ho uno stile un po' scarno forse, ma non riesco a riempire le pagine più di tanto, ho ampi margini di miglioramento insomma, ma già adesso mi diverto tantissimo e il risultato mi è caro (sicuramente anche per la fatica e il tempo che mi è costato).
Contiene le foto delle mie vacanze a Caorle, alle quali ho applicato un filtro colorato e un po' vintage che si intona ai colori dell'album dove predominano l'azzurro e il giallo.
Ogni pagina nasconde una foto che si estrae grazie alle linguette sulla destra.
Ciaoooooo!!!
Bellissimoooo! Complimenti davvero,è venuto benissimo e l'hai decorato divinamente,sono orgogliosa di te!
RispondiElimina