Porta carte etnico

Ciao!

Ripropongo oggi un lavoro già realizzato in passato, perché l'ispirazione di ieri mi ha portato a creare una combinazione di colori e materiali diversa dalle precedenti e ne è uscito un modello dal sapore etnico.

Le carte My Mind's Eye sono bellissime e hanno la grammatura perfetta per questo tipo di lavoro dove rivestono i cartoncino 300g più spesso che forma le tasche e la schiena del porta carte.

Le perle di legno e le stecchette di bambù, sono oggetti che avevo in casa, recuperati chissà quando, chissà dove: sono un po' come Trilli, lei ha gli oggetti smarriti, io ho gli oggetti recuperati :-)

Quando qualcosa colpisce la mia attenzione e fa scattare quella piccola scintilla, io lo metto da parte anche se non ho la più pallida idea di come utilizzarlo e passa anche molto tempo prima che trovi il modo di impiegarlo, ma quando poi succede il risultato è sorprendente perché sembra che questi particolari siano giunti da molto lontano per ritrovarsi in questa nuova creazione e iniziare una seconda vita!

Rispetto agli altri ho anche invertito le carte, cioè fantasia sullo sfondo e "tinta unita" sulle tasche, l'effetto mi piace molto.

Le tasche misura circa 24,5 cm di larghezza per 10 cm di altezza.


Per la mia amica creativa, versatile, dai mille interessi e abilità; per tenere a portata di mano i suoi progetti e le innumerevoli cose che una mamma moderna deve ricordare.

Ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Album di Compleanno

Un regalo esplosivo!

Kusudama